Il momento in casa Udinese è molto delicato a partire dagli infortuni. Tra gli indisponibili spicca il nome di Juan Musso: il portiere argentino dovrà restare fuori circa un mese a causa di un problema al ginocchio. L'estremo difensore, però, sembra fiducioso nei propri compagni e non vede l'ora di tornare in campo. Ecco le sue dichiarazioni alla tv ufficiale friulana:

Udinese, le dichiarazioni dell'infortunato Musso

"Sto bene, i primi giorni servono a sgonfiare il ginocchio dopo l’intervento. È andato tutto bene, ora faccio il massimo per tornare al più presto possibile. In allenamento ho fatto una parata con il piede e ho sentito dolore subito, era da tempo che mi dava fastidio quella zona, quindi temo che prima o poi dovesse succedere. Mi dispiace non esserci ora, siamo una bella squadra con giocatori importanti, se non abbiamo raccolto punti è veramente perché non è girata”.

Udinese, Musso parla delle sue condizioni

“Cercherò di provare a tornare a un mese dall’intervento, se riuscirò a giocare l’ultima partita prima della sosta meglio, però adesso facciamo sgonfiare il ginocchio, poi vedremo come risponderà il ginocchio”.

Udinese, Musso sponsorizza i sostituti

Nicolas e Scuffet sono forti, sono due ragazzi che si allenano sempre al massimo, questo ti porta a essere pronto sempre, sia che giochi che no, non avranno problemi a scendere in campo. Un problema che i sostituti non giochino da tanto? A volte quando è tanto tempo che non giochi non è detto che serva tempo per concentrarsi, sai di avere finalmente l’opportunità di scendere in campo dopo tanto tempo e ti concentri subito”.

Musso out, ballottaggio Nicolas-Scuffet

Musso dovrebbe stare fuori per circa un mese, salterà le sfide di Serie A contro Parma, Fiorentina, Milan e Sassuolo, nel mirino - in ottica rientro - la sfida col Genoa dopo la sosta di metà novembre. Al suo posto giocherà uno fra Nicolas e Scuffet: il brasiliano ad oggi appare in leggero vantaggio sull'italiano.

Musso analizza il suo infortunio (Getty Images)
Musso analizza il suo infortunio (Getty Images)