Thomas Muller, attaccante del Bayern Monaco, è stato accostato nei giorni scorsi alla Serie A, in particolare a Inter e Milan. L’attaccante tedesco è infatti in rotta con il tecnico Niko Kovac che lo ha spesso relegato in panchina in questo primo scorcio di stagione. I due club milanesi hanno avviato dei timidi sondaggi per capire la situazione, anche magari in vista del mercato invernale di gennaio.

Il CEO del club bavarese Karl-Heinz Rummenigge, però, al momento non apre a un addio del giocatore: “Il rapporto con il club è intatto - ha detto al Welt am Sonntag - e Thomas sarà ancora una parte importante del nostro club. Al momento non riesco proprio a immaginare una sua partenza a gennaio. Domenica scorsa ha avuto un faccia a faccia con il tecnico Kovac, per noi non si tratta di un ripiego”.

Nessuna cessione, almeno a gennaio: ma chissà che il tutto possa ripresentarsi a fine stagione. Un addio al Bayern non è da escludere ed un approdo in Italia, per seguire lo stesso percorso dell'amico Ribery non è assolutamente un'ipotesi da scartare.