Quando si parla di parametri zero una delle prime squadre a venire in mente è sempre la Juventus. I bianconeri sono sempre sul pezzo, pronti a sfruttare qualsiasi grande occasione si presenti. Lo abbiamo visto con Ramsey e Rabiot, precedentemente con Emre Can e prima ancora con Pogba.

Ciò potrebbe verificarsi ancora, grazie questa volta anche a Maurizio Sarri che farebbe quasi da garante in un possibile doppio affare che potrebbe vedere approdare all'ombra dell'Allianz Stadium due calciatori del Chelsea.

Come detto i bianconeri si stanno già guardando attorno per qualche colpo a costo zero da impostare già a gennaio. Oltre a Eriksen, Tuttosport parla dell'interesse dei bianconeri per Willian e Pedro, due stelle del Chelsea che Sarri ha allenato la scorsa stagione e con cui è rimasto in ottimi rapporti.

Due esterni del genere farebbero sicuramente comodo al tecnico bianconero, ma tutto dipenderà sempre dalle cessioni. Oltre infatti all'addio quasi certo di Mandzukic, per lasciare spazio a Willian e Pedro dovrebbero andare via almeno altri due tra Dybala, Cuadrado, Douglas Costa e Bernardeschi.