Il docu-film "Bianconeri Juventus Story" di Marco e Mauro Villa, che racconta la storia della Juventus legata a doppio filo con quella della famiglia Agnelli (con particolare attenzione alla rincorsa della terza stella partita dopo la conquista della seconda) ha ottenuto un grande successo di pubblico nei tre giorni di programmazione previsti in 317 sale italiane. Sono stati circa 95 mila i biglietti venduti, per un incasso complessivo che ha sfiorato il milione di euro (934 mila il totale, suddiviso fra i 282 mila del primo giorno, i 348 mila del secondo e i 304 mila del terzo).
Ancor più clamoroso il fatto che nei primi due giorni di programmazione "Bianconeri Juventus Story" è stata la proiezione più vista in assoluto battendo anche "Pets", con grande soddisfazione (espressa anche su twitter) di Lapo Elkann:
Il "Triplete" è stato solo sfiorato, visto che nell'ultimo giorno di programmazione "Pets" si è preso la rivincita portando al cinema in una sola giornata 336 mila persone (approfittando della serata "Cinema2day" con biglietti a 2 euro in moltissime sale) per un incasso di 717 mila euro. Ma il docu-film sulla Juventus si è comunque difeso bene battendo nettamente tutte le altre pellicole in sala ("Café Society" di Woody Allen si è piazzato al terzo posto con 185 mila euro di incasso).