Prima vittoria in campionato sulla panchina del Cagliari per Fabio Pisacane. Il tecnico ha parlato al termine del match con il Parma e si è detto contento per il risultato; spazio anche alle considerazioni sui singoli, come Belotti e Gaetano. Di seguito le parole di Pisacane dopo Cagliari-Parma.
Le parole di Pisacane dopo Cagliari-Parma
Le parole di Pisacane dopo Cagliari-Parma: "Questa è stata la mia prima vittoria e sono contento. Sicuramente abbiamo ancora da migliorare. Il Parma è venuto qua e ci ha rispettato e mi aspettavo fosse forte in transizione. Su due disattenzioni nostre sono riusciti a creare, ma io sono soddisfatto, anche se forse a metà. Giocare alle 15 non ci ha agevolato ed è stato difficile far circolare velocemente la palla".
Su Gaetano e Belotti
Su Gaetano e Belotti: "Sono due giocatori importanti e vanno portati a regime per quanto riguarda il minutaggio. Gaetano quando ha la palla tra i piedi accende la luce, senza palla ha avuto qualche difficoltà, ma sono contento. Belotti è un ragazzo che vuole rilanciarsi e oggi ci è andato vicino; è arrivato 10 giorni fa, si è integrato subito nel gruppo e sta facendo bene".
Su Rodriguez e Kilicsoy
Su Rodriguez e Kilicsoy: "Rodriguez è dovuto anche tornare in Uruguay per motivi personali. Kiliçsoy è mancato due settimane perché era con la Turchia. Sono state due scelte tecniche".