Saranno Cagliari e Parma ad aprire il quadro del sabato della 3^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Parma.
Le probabili formazioni Cagliari-Parma
Nei rossoblù mister Pisacane potrebbe lanciare dal 1' Belotti in attacco in coppia con Sebastiano Esposito, indisponibile Luvumbo. In regia Prati coadiuvato da Folorunsho e Adopo. Sulle fasce i dubbi del tecnico che a destra potrebbe preferire Palestra e a sinistra Obert. In difesa non dovrebbe mancare Mina, tuttavia di rientro solo da giovedì dagli impegni con la nazionale colombiana e in preallarme rimane Zè Pedro.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 3a giornata di campionato
Nei gialloblù mister Cuesta dovrebbe schierare Oristanio avanti con Pellegrino, nel caso iniziale panchina per Cutrone. A centrocampo Bernabè a dettare i tempi di gioco, corsie esterne presidiate da Lovik e Valeri. In difesa occasione per Troilo.
Cagliari-Parma: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra sardi e crociati, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Unipol Domus di Cagliari.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky