Alessio Romagnoli è stato protagonista della vittoria del Milan sulla Lazio nella sfida di ieri. Il capitano dei rossoneri, al termine dell'incontro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Dazn:

Romagnoli dopo Milan-Lazio

"Abbiamo fatto una partita perfetta contro la Lazio, loro sono molto forti. Ruolo di capitano? Cercherò di dare sempre il massimo con questa maglia sia in allenamento sia in partita. L’anno scorso è stato un periodo un po’ così, l’importante è sapersi rialzare e migliorarsi sempre. Oggi abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo cercare di giocare al massimo. Scudetto? È presto per dirlo, siamo alla terza giornata il campionato è lunghissimo, pensiamo a goderci la vittoria di oggi e poi pensiamo a mercoledì”.

Milan, Romagnoli alla Lazio nel 2022?

La Lazio è sulle tracce di Alessio Romagnoli. Il contratto del difensore centrale scadrà il prossimo 30 giugno, e il capitano del Milan non dovrebbe rinnovare con i rossoneri. Romagnoli, tifoso laziale, avrebbe già detto si ai biancocelesti (che ieri ha affrontato da titolare nella sfida di San Siro) ma rimane comunque l'ostacolo economico. Al Milan Romagnoli percepisce 6 milioni di euro a stagione, troppi perché la Lazio dica di sì. Per questo l'ex Roma dovrebbe accettare un taglio al proprio ingaggio.

Milan, Romagnoli: "Darò sempre il massimo per questa maglia" (Getty Images)
Milan, Romagnoli: "Darò sempre il massimo per questa maglia" (Getty Images)