Dopo le sfide del sabato e della domenica, manca solo il posticipo a completare la 3° giornata di Serie A. Stasera scenderanno in campo Bologna e Verona. Una sfida che sicuramente regalerà gol e emozioni allo Stadio Dall'Ara. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Verona:

Bologna-Verona: le probabili scelte dei due allenatori

Nel Bologna riecco Soriano dopo la squalifica, si disporrà sulla trequarti alle spalle della punta Arnautovic. Consueti ballottaggi da sciogliere sulle fasce offensive per mister Mihajlovic: a destra Orsolini in pole su Skov Olsen, a sinistra Sansone può essere inizialmente preferito a Barrow. In mediana Dominguez e Svanberg, non convocato Schouten. In difesa Medel, rientrato venerdì dalla Nazionale cilena, cerca conferma al centro a svantaggio di Soumaoro. Recuperati Dijks e Vignato, svuotata l'infermeria. 

Nel Verona recuperato Ceccherini dopo le noie fisiche lamentate nei giorni scorsi; il difensore dovrebbe completare il reparto con Gunter e Magnani dinanzi la porta di Montipò. In mediana Ilic dall'inizio con Tameze (preferito a Hongla) al fianco, non al meglio Veloso. Sulle fasce spazio a Faraoni e Lazovic, non convocati gli acciaccati Ruegg e Frabotta. Avanti sorpasso di Simeone su Lasagna per il ruolo di prima punta, il Cholito sarà supportato poi dai trequartisti Barak e Caprari. Anche Di Francesco nella conferenza stampa della vigilia ha annunciato che l'argentino sarà titolare.

Le probabili formazioni di Bologna-Verona

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic

VERONA (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Gunter, Magnani, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. All. Di Francesco

Bologna-Verona: dove vederla in tv

La diretta TV di Bologna-Verona sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport Uno (canale 201). La diretta dal Dall'Ara inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Bologna-Verona sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Bologna-Verona: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Bologna-Verona: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)