AGGIORNAMENTO ore 12:30 - La Lega Calcio ha diramato un comunicato con la data del recupero della partita tra Sampdoria e Bologna, inizialmente in programma oggi alle 15:00 ma rinviata per allerta maltempo: "E' stata rinviata a causa del maltempo la partita Sampdoria-Bologna, in programma oggi pomeriggio alle 15.00 al Ferraris di Genova per la terza giornata di andata della Serie A TIM. Lo hanno deciso la Prefettura e la Questura di Genova dopo l'allerta meteo di grado 2 diramata stamattina dalla Protezione Civile regionale e subito ripresa dal Comune del capoluogo ligure. L'incontro sarà recuperato domani, lunedì 14 settembre, in orario che sarà ufficializzato nel primo pomeriggio".

L'orario è stato ufficializzato: 20:45.
 


ore 11:00 -
E' ufficiale: la gara tra Sampdoria e Bologna in programma oggi pomeriggio allo Stadio Marassi non verrà disputata.
Rinviata la partita, c'è attesa per la data di recupero che verrà stabilita a breve dalla Lega Calcio.

Una ipotesi potrebbe essere giocare già domani sera, visto che l'allerta dovrebbe rientrare nel giro di 24 ore.


ORE 10:00 - "A breve si terrà una riunione presso la Questura di Genova al fine di ratificare il rinvio della partita Sampdoria-Bologna in ragione dell’allerta 2 del Comune di Genova che impedisce l’utilizzo dell’impianto “Luigi Ferraris”. Ulteriori informazioni saranno comunicate nel corso della giornata".
E' questo il comunicato diramato dalla Sampdoria in mattinata sul suo sito ufficiale, che ha anche reso note le modalità di rimborso.

 

"L’U.C. Sampdoria informa che i biglietti (omaggio, servizio e diversamente abili) per Sampdoria-Bologna, gara rinviata a data da destinarsi causa allerta 2, saranno ritenuti validi per il recupero della partita in oggetto. La società ricorda inoltre che sarà possibile richiedere il rimborso dei tagliandi secondo le modalità che saranno rese note in seguito".

 


Attesa l'ufficialità del rinvio, ma una ipotesi di recupero della gara potrebbe essere già domani.
Intanto le squadre restano in ritiro in attesa di comunicazioni da parte della Lega Calcio.

Seguiranno aggiornamenti...

 

COSA SUCCEDE NELLE FANTALEGHE?

 

Get Adobe Flash player