Leonardo Bonucci attraverso il suo profilo instagram si è lasciato andare ad uno sfogo, dopo il pareggio di ieri sera in casa contro il Chievo.
Tre partite di campionato e ancora manca la vittoria alla Juventus, intanto martedì c'è la sfida di Champions League contro il Manchester City.
Il messaggio del difensore: "Facile venire allo stadio e applaudire quando tutto va bene. Il vero tifoso applaude quando il momento è difficile per aiutare la squadra. La Juventus sono quelli che scendono in campo, quelli che vanno in panchina, quelli che vengono allo stadio e quelli che sono a casa davanti alla TV, il motto della Juve è fino alla fine e fino alla fine bisogna essere uniti. Credere nella Juventus, nella squadra e nel progetto.
Bisogna essere sempre positivi.
Ora testa alla Champions.
#finoallafineforzajuventus"