QUI INTER - Mister Mancini per il derby può contare su Icardi, infatti l'argentino in settimana si è allenato a pieno ritmo con i compagni ed è apparso recuperato dall'infortunio muscolare. In attacco esordio poi per Perisic per completare il reparto con Jovetic, dalla panchina invece Ljajic.
A centrocampo Guarin dovrebbe avere la meglio su Brozovic, innesto inoltre di Felipe Melo nell'11 di partenza. Problemi al ginocchio invece per Miranda con la Nazionale brasiliana, il difensore salterà la stracittadina seppur presente nell'elenco dei convocati nerazzurri. Il tecnico ha provato infine Medel al centro della retroguardia, l'alternativa è rappresentata da Ranocchia.
QUI MILAN - Mister Mihajlovic deve sopperire nel derby alle assenze degli infortunati Bertolacci, Antonelli, Niang e Menez.
I dubbi di formazione del tecnico serbo riguardano il centro della difesa e la zona mediana.
Chi allora al fianco di Romagnoli nel pacchetto arretrato? Di certo è recuperato Mexes dall'infiammazione al ginocchio, ma favorita resta Zapata che deve guardarsi anche da Ely che torna arruolabile scontato il turno di squalifica.
A centrocampo freme Montolivo per giocare con lui Bonaventura e Kucka per poi lasciar spazio a Honda sulla trequarti. Se queste fossero le scelte definitive del tecnico serbo allora scivolerebbe in panchina de Jong.
In attacco tandem Bacca e Luiz Adriano, panchina per Balotelli.