Pochi minuti prima di Empoli-Napoli, si è fermato a parlare coi giornalisti Cristiano Giuntoli, ds del Napoli.

 

Le prime domande non possono che essere relative a Dries Mertens e Manolo Gabbiadini: "Mertens è contento di essere rimasto qua, stiamo progettando un futuro insieme. Gabbiadini adesso sta bene ed il mister ha deciso di proporlo dal primo minuto".

 

Si parla anche di mercato e l'attenzione va subito all'avversario in campo più discusso: "Saponara? Il nostro reparto offensivo è all'altezza della situazione, ci siamo concentrati sul centrocampo e sulla difesa".

 

Le ultime su De Guzman, dato partente ma poi rimasto tra i partenopei: "La situazione è già risolta, sono discussioni normali in un ambiente di lavoro. Il ragazzo ora lamenta un fastidio, e stiamo facendo gli accertamenti di rito; è un giocatore del Napoli".