Finalmente ci siamo. La Serie A è tornata ed oggi vanno in scena le prime gare del nuovo campionato. Alle 18.30 scenderanno in campo Sampdoria-Atalanta, in un match che si preannuncia ricco di gol e emozioni. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta

Nella Sampdoria, mister Giampaolo dovrebbe impiegare Rincon in mediana con Vieira e Villar. La difesa schierata a 4 sarà diretta da Colley. Avanti disposti Sabiri e Djuricic a sostenere la punta Caputo. Presente tra i convocati anche Gabbiadini, ristabilitosi dall'infortunio al ginocchio.

Nell'Atalanta sono fermi ai box Zappacosta e Carnesecchi, inoltre giovedì si è fermato Ederson vittima di una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Fermo inoltre Demiral per una gonalgia traumatica, dunque in difesa adattato De Roon con ai lati Toloi e Djimsiti (ma occhio alla candidatura di Okoli). In mediana provato Scalvini con Koopmeiners, è squalificato Freuler. Fasce presidiate da Hateboer e Maehle. Avanti Zapata sostenuto da Muriel e Pasalic che tuttavia restano insidiati da Boga e Malinovskyi. 

Sampdoria-Atalanta: dove vederla in TV

La diretta TV di Sampdoria-Atalanta sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova inizierà stasera 13 agosto, alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sampdoria-Atalanta sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet oltre che dall'app di Dazn presente sul decoder.

Sampdoria-Atalanta: ecco le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)
Sampdoria-Atalanta: ecco le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)