Finalmente ci siamo. La Serie A è tornata ed oggi vanno in scena le prime gare del nuovo campionato. Alle 18.30 spazio a Milan-Udinese, con i padroni di casa che vorranno partire subito bene per difendere il titolo. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Milan-Udinese

Nel Milan prova a stringere i denti Giroud dopo una settimana di lavoro in disparte e solo nella giornata di venerdì il francese si è riunito al gruppo in allenamento: per questo mister Pioli dal 1' dovrebbe schierare Rebic in attacco. Sulla trequarti Diaz, dalla panchina i nuovi Adli e De Ketelaere. Sugli esterni offensivi si disporranno Leao e Messias, che rimane però tallonato da Saelemaekers per partire titolare. Infortunato Tonali, in mediana Bennacer con Krunic. Difesa a 4 con al centro Kalulu e Tomori, terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. Tra i pali Maignan.

Nell'Udinese è recuperato Beto, ma dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina a favore del tandem offensivo composto da Success e Deulofeu. In regia Walace coadiuvato da Pereyra e Makengo, sulle corsie esterne spazio a Soppy e Udogie. In difesa i dubbi di mister Sottil, infatti Bijol non ha entusiasmato in questo inizio di stagione e il tecnico al centro del terzetto arretrato dovrebbe preferirgli Nuytinck con ai lati Becao e Perez (in leggero vantaggio nel ballottaggio con Masina). 

 

Milan-Udinese: dove vederla in TV

La diretta TV di Milan-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano inizierà stasera 13 agosto, alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Udinese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet oltre che dall'app di Dazn presente sul decoder.

Milan-Udinese: ecco le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)
Milan-Udinese: ecco le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)