Finalmente ci siamo. La Serie A è tornata ed oggi vanno in scena le prime gare del nuovo campionato. Alle 20.45 scenderanno in campo Lecce-Inter, in un match che si preannuncia ricco di gol e emozioni. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Lecce-Inter

Nel Lecce sospiro di sollievo attorno alle condizioni di Strefezza, condizionato a inizio settimana da un sovraccarico muscolare ma poi tornato in gruppo da giovedì e pronto a formare il tridente d'attacco con Ceesay e Di Francesco. Mister Baroni in mediana si affiderà a Bistrovic, Hjulmand e Helgason, infatti indisponibile Askildsen per una gastroenterite. Difesa composta da Blin e Baschirotto al centro complici le assenze degli infortunati Tuia e Dermaku. Terzini agiranno Gendrey e Gallo (sorpasso su Frabotta nel ballottaggio). Tra i pali Falcone.

Nell'Inter è apparso ristabilito Brozovic dopo le noie fisiche lamentate nei giorni scorsi, il croato dovrebbe prender posto regolarmente dal 1' minuto in regia con ai lati Barella e Calhanoglu. Sulle fasce Dumfries e Gosens. In difesa ce la fa De Vrij affiancato poi da Skriniar e Bastoni dinanzi la porta di Handanovic. Avanti Lukaku e Lautaro Martinez dall'inizio, pronti poi a subentrare Dzeko e Correa. 

Lecce-Inter: dove vederla in TV

La diretta TV di Lecce-Inter sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dallo Stadio Via del Mare inizierà stasera 13 agosto, alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lecce-Inter sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet oltre che dall'app di Dazn presente sul decoder.

Lecce-Inter: ecco le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)
Lecce-Inter: ecco le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)