Arrivano pessime notizie per il Milan, per Franck Kessie e per tutti quei fantallenatori che volevano puntare su di lui (o lo hanno già fatto). In questi minuti infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, è emerso un infortunio non proprio lieve per il centrocampista ivoriano: queste le sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, infortunio Kessie: lesione al flessore

In particolare per Franck Yannick Kessie sembrerebbe si sia palesata una lesione al flessore. Questo l'esito emerso dopo gli esami strumentali a cui l'ivoriano si è sottoposto questa mattina. Al momento però non si ha ancora certezza sul tipo di lesione (di che grado), di conseguenza bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti per cimentarsi in previsioni sui tempi di recupero.

La sensazione è che molto probabilmente salterà le prime due giornate di campionato per poi sottoporsi a nuovi accertamenti. A quel punto sapremo con certezza quando potrà tornare a disposizione di Stefano Pioli.

Nel frattempo il Milan studia come coprirsi: nonostante la permanenza di Pobega, ormai praticamente certa, i rossoneri potrebbero decidere di fare un nuovo intervento andando a prendere anche un quinto profilo per completare definitivamente il pacchetto di mediani.

Infortunio Kessie (Getty Images)
Infortunio Kessie (Getty Images)