La Juventus si prepara all'amichevole di lusso contro l'Atalanta, che per Max Allegri sarà importante soprattutto per preparare al meglio la trasferta di Udine. Nell'intervista pre-gara il tecnico ha detto la sua sulla squadra.

Juventus, le parole di Max Allegri

Chiesa, Dybala, Ramsey, tante le situazioni relative ai singoli analizzate dal tecnico bianconero nell'intervista rilasciata ai canali ufficiali della società in vista dell'amichevole contro la squadra di Gian Piero Gasperini. Eccole nel dettaglio.

"Sarà importante la partita per verificare la condizione di alcuni giocatori, come Dybala che domani rientrerà. Sarà un bell'allenamento per poi focalizzarci sulla partita di Udine; quella conterà perché ci saranno tre punti in palio. Dybala l'ho visto bene, ma come tutti gli altri".

Sugli esperimenti di Barcellona

"Ramsey ha giocato una buona gara, poi può nettamente migliorare. Danilo anche può giocare lì, ma anche da terzino. Dispiace solo per il risultato, ma la partita di contro il Barcellona è stata buona. Da domani, e soprattutto da Udine, mi aspetto di subire meno gol".

Sull'Atalanta

"E' una realtà del campionato italiano, con Gasperini che sta facendo grandi cose anche in Europa; sono fisici e giocano bene a calcio. Sarà una delle otto candidate per vincere lo Scudetto. Noi partiamo per vincere e per essere a marzo lì a giocarci lo Scudetto".

Su Chiesa

"E' un giocatore che ha una grande qualità realizzativa, oltre a essere bravo nell'uno contro uno. Tira tanto in porta ed è chiaro che a destra abbia maggiore possibilità di rendere al meglio".