Tegola in casa Chievo Verona: Mariano Izco ha riportato una lesione del legamento crociato che lo terrà lontano dai campi da gioco per parecchio tempo. È quanto ha comunicato oggi la società tramite il suo profilo Facebook ufficiale; Izco dovrà sottoporsi a ulteriori accertamenti per programmare l’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento.
Con Izco Maran perde uno dei suoi punti fermi in mezzo al campo. Ora il tecnico dovrà capire se dare una chance a chi sembrava destinato a giocare meno o se chiedere alla società di tornare sul mercato.
Il comunicato ufficiale:
“Il ChievoVerona comunica che durante la partita di ieri giocata a Vicenza, il calciatore Mariano Izco, a seguito di uno scontro fortuito di gioco avvenuto al 31’ del secondo tempo, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il centrocampista argentino sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti necessari alla programmazione dell'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato stesso. L’intervento verrà effettuato nei prossimi giorni all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar dal Professor Claudio Zorzi insieme alla sua equipe. Da parte di tutto il ChievoVerona il più grande in bocca al lupo!#TornaPrestoMariano!"
Il ChievoVerona comunica che durante la partita di ieri giocata a Vicenza, il calciatore Mariano Izco, a seguito di uno...
Posted by A.C.ChievoVerona on Giovedì 13 agosto 2015