La Lazio continua a lavorare nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il club biancoceleste sta scoprendo le idee di Maurizio Sarri e c'è molto entusiasmo nell'ambiente biancoceleste. Proprio di questo ha parlato Pepe Reina in conferenza stampa. Ecco le parole del portiere spagnolo:

Reina sull'Italia campione a Euro2020

"Vanno fatti i complimenti all'Italia, sono contento perché è un Paese di adozione per me, questo sarà l'ottavo anno in Italia. Sono felice come se fossi quasi uno di loro. A Immobile e Acerbi abbiamo mandato un messaggio di stima e auguri, traguardo importante e meritato".

Reina sul portiere titolare della Lazio

"Non sappiamo che sarà il portiere titolare della Lazio. Abbiamo settimane per lavorare tutti, non solo i portieri, ci sono un sacco di partite. La rosa va utilizzata tutta, ognuno guarda al suo, il bene supremo poi rimane quello del collettivo". 

Reina su mister Sarri

"Il baricentro con Sarri sarà più alto, la linea dovremo comandarla diversamente. L'impostazione da dietro è sempre importante nel calcio attuale, con lui in panchina lo sarà ancora di più. Dovremo essere bravi con manovra da dietro, poi a un portiere si chiede di parare e di dare sicurezza alla propria squadra". 

Lazio, Reina: "Ecco le differenze con Sarri. Sul portiere titolare..." (Getty Images)
Lazio, Reina: "Ecco le differenze con Sarri. Sul portiere titolare..." (Getty Images)