Ciccio Caputo presentato questa mattina in casa Sassuolo, è lui la nuova punta a disposizione di mister De Zerbi.

Le parole dell'attaccante ex Empoli: "Volevo ringraziare la proprietà, il direttore Carnevali, che conosco dai tempi del Bari, il direttore Rossi e Mister De Zerbi che mi ha voluto fortemente e chiamato tante volte. Il mio ex allenatore è andato al Genoa e mi voleva là, ma io volevo il Sassuolo e ho sempre cercato di indirizzare la trattativa in questo senso. 

Sono qua per mettermi a disposizione, per crescere e cercheremo tutti insieme di toglierci delle soddisfazioni. Mister De Zerbi lo seguo da anni, mi voleva con sè già a Foggia. Le sue idee di calcio si avvicinano a quelle di Andreazzoli, quindi credo di inserirmi in un contesto che conosco. I ruoli d'attacco li ho fatto tutti, non mi spaventa niente, sono contento di essere qua, non vedo l'ora di iniziare. Il primo obiettivo di squadre del nostro livello è la salvezza, poi la società è ambiziosa, io anche, vedremo, se le cose andranno nel verso giusto nel campionato, non ci porremo limiti.

Stadio di proprietà, centro sportivo e ambizione rendono il Sassuolo una delle migliori società di serie A. Poi se la società ti vuole, l'allenatore anche, allora ancora meglio".