Dal ritiro di Dimaro ha rilasciato alcune dichiarazioni Raul Albiol, uno dei leader di questo Napoli che prepara la nuova stagione con una grande novità. Non c'è più Maurizio Sarri sulla panchina azzurra, al suo posto Carlo Ancelotti. E proprio dal nuovo tecnico partono le dichiarazioni del difensore spagnolo ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Ancelotti è un allenatore vincente. Ci sta trasferendo la sua mentalità e le sue ideeStiamo lavorando con uno dei più grandi tecnici del mondo e questa per noi è una grande opportunità. Dobbiamo seguire le sue indicazioni ed assimilare il suo modo di fare calcio. E' normale che avere un tecnico così importante ci dia motivazioni e tanta voglia di far bene sin da subito. Dobbiamo crescere con lui e diventare ancora più forti come squadra. Stiamo assimilando le sue idee anche se è ancora presto. Il gruppo si allena con entusiasmo perché vogliamo essere subito pronti per affrontare una grande stagione".

CR7 ALLA JUVENTUS - "Quando viene nel nostro campionato un campione come Cristiano è chiaro che tutta la Serie A guadagna interesse. L'Italia può tornare ad essere quello che rappresentava negli Anni 90 con tanti fuoriclasse che arrivavano qui. Per quanto riguarda il Napoli, noi dobbiamo solo pensare a far bene e a proseguire sulla strada tracciata in questi anni, puntando sempre più in alto".

FABIAN RUIZ - "E' un gran talento, al Betis ha messo in mostra le sue qualità e sono certo che da noi farà ancora cose più importante, perchè è giovane e ha grandi prospettive".

HAMSIK REGISTA - "Su Hamsik centrale di centrocampo: "Se Ancelotti lo vede in quel ruolo, significa che Marek può interpretarlo bene. Hamsik può giocare ovunque, palla al piede è tra i migliori giocatori in assoluto e sicuramente saprà dare il suo contributo fondamentale alla squadra".

MESSAGGIO AI TIFOSI - "Siamo carichi e siamo decisi a disputare una stagione che ci possa dare grandi soddisfazioni. Il nostro sogno è lo stesso sogno del nostro popolo ed insieme cercheremo di raggiungerlo..."