Ha parlato con i tifosi rispondendo alle loro domande sui canali ufficiali dell’Atalanta l’attaccante nerazzurro Duvan Zapata, che si mostra pronto in vista della ripresa della stagione: “Ora che abbiamo una data per la ripresa della Serie A sono carico, vogliamo toglierci nuove soddisfazioni. Ci stiamo preparando bene per affrontare tutte le partite che mancano con un buon livello. Provo un grandissimo orgoglio per quanto abbiamo fatto, in quest'anno e mezzo abbiamo raggiunto degli obiettivi importanti ma dobbiamo continuare così per arrivare a tutti i traguardi che ci siamo posti".

Zapata: "Mi piacevano Drogba, Ibra, Henry e Adriano"

Sul gol più bello segnato con la maglia dell’Atalanta: ”Ne ho segnati tanti belli qui... Forse, per importanza e storia, il primo in Champions. Con chi mi trovo meglio? Un po' tutti, soprattutto i sudamericani come Muriel, Palomino o il Papu. Ma qui sono tutti bravi ragazzi".

Sulla fase migliore della sua carriera il colombiano non ha dubbi: ”Il momento più importante della mia carriera è proprio questo, voglio approfittarne al massimo".

Sui suoi riferimenti da bambino: ”Mi piacevano un sacco Henry, Drogba, Ibrahimovic, Adriano... Non saprei quale scegliere fra questi, mi piacevano tutti. La mia esultanza nasce da quella di Drogba, Didier faceva sempre così quando segnava un gol e ho deciso quindi di emularlo".