Un'idea in difesa per il Napoli: Tonelli dall'Empoli. In realtà non ci sono stati ancora contatti tra il giocatore e il club partenopeo ma con Sarri in panchina, la trattativa trova più probabilità di porsi in essere.

 

Il difensore è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la stagione appena conclusa, Sarri sulla panchina azzurra e il suo futuro. 

 

“Io al Napoli? Un giocatore che ha già avuto esperienze con il mister potrebbe facilitare l'assimilazione del modo di giocare – ha detto - Io non ho ancora avuto alcun contatto. Il club azzurro sarebbe un salto di qualità impressionante per la mia carriera. Passare da una cittadina di trentamila abitanti come Empoli a Napoli mi farebbe piacere, ma per adesso sono solo voci”.

 

Su Sarri: “Non ho ancora parlato con il mister ma posso dirvi che è un gran lavoratore che punta a migliorarsi giorno per giorno. Penso che avrà bisogno di un po' di tempo per entrare nella testa dei giocatori. Una volta che riesce a trasmetterti quello che vuole e quello che pensa, la squadra riesce ad ottenere il massimo”.