Castel Volturno passa l'esame Sarri. L'ex tecnico dell'Empoli ha oggi visitato, assieme al presidente De Laurentis, le strutture dove si allenerà il suo Napoli. L'impressione del tecnico è stata molto positiva come evidenziato sui canali social ufficiali azzurri: "Ho visitato con grande piacere il centro sportivo di CastelVolturno in compagnia del Presidente DeLaurentiis".
Intanto emergono nuovi particolari sul matrimonio Sarri-Napoli. L'incontro è avvenuto ad Amalfi, il giorno dopo l'evento “Football leader”, dove al tecnico di Vaggio è stato assegnato il titolo “Panchina Giusta”. Era il 6 giugno scorso quindi, quando De Laurentis ha scelto il prossimo allenatore del suo Napoli. Lo stesso Sarri, la sera precedente, aveva addirittura detto di non aver mai parlato con nessuno dei vertici societari partenopei. A ragione, visto che l'incontro è avvenuto ventiquattro ore più tardi.
#Sarri: "Ho visitato con grande piacere il centro sportivo di #CastelVolturno in compagnia del Presidente @ADeLaurentiis"
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 13 Giugno 2015
#Sarri: "Insieme a noi anche i miei collaboratori, abbiamo trovato un centro sportivo ampiamente attrezzato per le nostre esigenze"
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 13 Giugno 2015