Dopo la vittoria sul Bologna in campionato, il Milan si appresta ad affrontare ancora i felsinei nella finale di Coppa Italia in programma domani sera all'Olimpico.

Il portiere rossonero Mike Maignan ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia al fianco del tecnico Sergio Conceicao.

Milan-Bologna, la conferenza stampa prepartita di Maignan

"Abbiamo grandissima fame, vogliamo il trofeo per noi e per tutti i milanisti. Vincere titoli è troppo importante per questa squadra. Sappiamo che sarà una giornata importante, possiamo aggiungere una pagina positiva alla storia del club. Però dobbiamo mantenere il sangue freddo, quello che ci ha permesso di arrivare fin qui.

La difesa a tre? Sono fiducioso sempre dei miei compagni. Sicuramente ci sono momenti in cui il vento gira a favore e altri in cui va contro e possiamo prendere gol anche giocando in 9 dietro. Ora siamo in un buon momento e dobbiamo approfittarne. Tutto ciò che è successo prima non conta più, conta solo domani. Non possiamo pensare né alla partita di venerdì scorso, né alle prossime due di campionato. L'unico obiettivo è quello".