Arriva l'annuncio della Juventus sui due sponsor che saranno sulla maglia bianconera a partire dalla prossima stagione. Si tratta di Jeep e di Visit Detroit, che prenderanno il posto di Save the Children. Entrambi i brand saranno presenti sulle maglie della prima squadra, ma anche della squadra femminile e della Next Gen. Nelle competizioni internazionali Jeep sarà l'unico sponsor, mentre in quelle italiane comparirà anche Visit Detroit. Di seguito il comunicato della Juventus.
Il comunicato della Juventus
Il comunicato della Juventus: "La Juventus è lieta di annunciare un nuovo importante accordo di sponsorizzazione che vedrà Jeep e Visit Detroit come front-of-shirt partners a partire dalla stagione 2025/26, rafforzando ulteriormente la vocazione internazionale del Club.
Jeep, storico partner bianconero dal 2012 al 2024, rinnova così la propria presenza sulla maglia della Juventus, mentre Visit Detroit, il primo Convention and Visitors Bureau al mondo, debutta come Principal Destination Partner del Club, diventando il primo CVB (Convention and Visitors Bureau) a comparire come sponsor principale di maglia su una squadra di Serie A.
Entrambi i brand rappresentano eccellenza e innovazione e condividono con Juventus una visione globale e un forte legame con le comunità di riferimento. L’accordo prevede la presenza congiunta dei loghi di Jeep e Visit Detroit sulle maglie della Prima Squadra maschile, femminile e della Next Gen nelle competizioni nazionali. Nelle competizioni internazionali, invece, Jeep tornerà a essere l’unico front-of-shirt sponsor".
