Adriano Galliani non nasconde la sua tristezza per la retrocessione del Monza. Il dirigente ha parlato ai microfoni di SportMediaset, soffermandosi anche sulla notizia dell'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Brasile. Di seguito le parole di Galliani.

Le parole di Galliani

Le parole di Galliani: "Sono triste perché sono nato e cresciuto a Monza, lo tifo fin da bambino. Con Berlusconi l'abbiamo portato dalla C alla A, purtroppo quest'anno è andata così, ma ci riproveremo l'anno prossimo".

Galliani: "Triste per la retrocessione. Ancelotti? L'ho sentito, è contento" (Getty Images)
Galliani: "Triste per la retrocessione. Ancelotti? L'ho sentito, è contento" (Getty Images)

Su Ancelotti

Su Ancelotti: "L'ho sentito, sta cercando casa ed è contento. Va ad allenare la seconda Nazionale di tutto il mondo. Quando vieni eliminato di solito tifi sempre per il Brasile, il calcio là è gioia e spensieratezza. Adesso peraltro vanno malissimo, quindi Carlo farà sicuramente meglio, anche perché è impossibile fare peggio di così. La contestazione? Florentino ha vinto 7 Champions League e Carlo ne ha vinte 3. A Valdebebas l'altro giorno hanno chiesto l'addio di entrambi, questo è il calcio, ma adesso posso dire che mi è passato il dispiacere per la contestazione nei miei confronti".