Il Cagliari di Davide Nicola non ha ancora centrato la salvezza matematica. Una questione che sembrava chiusa, ma che in realtà tiene in apprensione i tifosi ed i fantallenatori e che potrebbe portare novità nell'imminente futuro.
Visto che la posta in palio è decisamente ghiotta, contro il Venezia si farà di tutto per recuperare Mina e Luperto. I due pilastri difensivi si sono fermati a causa di alcuni problemi fisici.
Cagliari, le condizioni di Mina e Luperto
Nella giornata di ieri Mina ha svolto lavoro personalizzato dopo lo stiramento ai flessori della coscia destra rimediato contro la Fiorentina; discorso analogo per Luperto, invece, alle prese con un lieve risentimento muscolare. Per lui sarebbe più semplice ipotizzare un rientro lampo già nel prossimo turno di campionato, ma l'ultima parola spetterà allo staff medico. Intanto, la squadra di Nicola scalda i motori per archiviare la pratica salvezza alla prossima occasione, anche perché l'ultimo match in calendario è contro il Napoli di Antonio Conte.
Testa al Venezia e preparazione che proseguirà con il solito ritmo di un allenamento mattutino al giorno. Con la speranza di ritrovare i propri pilastri difensivi.