Il Torino domani affronterà il Verona nel 37° turno di Serie A. Una sfida speciale per Ivan Juric, allenatore dei granata, che ritroverà il suo passato più recente. Vediamo insieme quali sono state le dichiarazioni rilasciate da Juric nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue parole riportate da Tmw:

Torino: la conferenza stampa di Juric

"Noi abbiamo fatto tanti passi in avanti, si è lavorato bene e abbiamo messo le basi ma va migliorato tutto. Ci sono tante cose positive, ora vediamo se riusciamo a fare un gruppo forte. E' un Toro in costruzione, non siamo ancora troppo fluidi ma qualcosa abbiamo fatto. Adesso dobbiamo lavorare e migliorare tanto. Mi auguro che si possa migliorare".

Juric sulla sfida al Verona

"E' un piacere ritrovare giocatori e ambiente, tutte le persone con cui ho lavorato e una piazza dove mi sono trovato più che bene. Sono stato molto felice lì".

Juric sul futuro di Belotti

"Nei prossimi giorni si saprà tutto sul futuro di Belotti".

Juric su Bremer e Singo

"Bremer non ci sarà, non giocherà queste due partite. E Singo è andato ad operarsi anticipando i tempi per il prossimo anno. Sono due esempi che hanno stretto i denti: Bremer ha un problema alla caviglia e nelle ultime tre-quattro settimane ha lavorato con il dolore, ora è giusto che si curi e si metta a posto. Per Singo è lo stesso discorso, non si è mai tirato indietro: ho avuto risposte fantastiche a livello di sofferenza. E anche di testa è normale, in tanti hanno tirato la corda e adesso ci sta che arrivi la stanchezza quando hai raggiunto l'obiettivo. Domani mi aspetto una gara difficile, loro vogliono il record di punti e noi dobbiamo essere pronti altrimenti fatichiamo. Mi aspetto una prestazione importante"

Juric su Pellegri

"Non abbiamo ancora deciso su Pellegri, è troppo presto per fare grandi previsioni sul futuro".

Juric sull'addio al Verona

"In quel momento mi sentivo così. Ho vissuto due anni intensi, ci ho messo tanto cuore e arrivi ad un punto in cui hai bisogno di cambiare. Guardando indietro, è stato belissimo costruire tutto quello che abbiamo costruito. Riconosco ancora lo spirito del Verona, nelle idee e nello scegliere i giocatori. Sono molto soddisfatto di quello che ho visto, Tudor ha continuato e aggiunto. E sono felice di cosa si è creato a Verona".

Juric sugli indisponibili

"Pellegri ha avuto un problema l'altro giorno, dobbiamo vedere come sta. Non abbiamo tante scelte, dietro manca Buongiorno e non c'è Singo. Dobbiamo sperimentare meno e cercare di migliorare di più: ci sta mettere dentro qualche giocatore, ma l'importante è insistere sui nostri concetti perché non sono ancora assimilati del tutto. Bremer non ci sarà, al suo posto ecco Zima".

La conferenza stampa di Juric, allenatore del Torino, in vista del match contro il Verona (Getty Images)
La conferenza stampa di Juric, allenatore del Torino, in vista del match contro il Verona (Getty Images)