La Roma già pensa alla prossima stagione, con la società capitolina che ha già pronto in cantiere il lancio della campagna abbonamenti, per sfruttare l'entusiasmo della Conference League.

Roma, al via la campagna abbonamenti

Come riportato dall'ANSA, a due partite dal termine del campionato la Roma già pensa al futuro e lancia la nuova campagna abbonamenti per la stagione 22-23. Dal 18 maggio alle 18, infatti, scatterà la prima fase, quella di prelazione per gli abbonati con la possibilità di rinnovare l'abbonamento o acquistarne uno diverso con le nuove formule proposte dal club. La vendita libera, invece, scatterà dalle ore 10:00 di lunedì 20 giugno.

Roma, la carica della finale

La scelta della Roma appare un po' in controtendenza con le tempistiche canoniche di una squadra di Serie A, ma sembra ben giustificata dall'ondata di entusiasmo che sta travolgendo la Roma dopo l'accesso alla finale di Conference League contro il Feyenoord. I giallorossi puntano subito al boom di sottoscrizioni già prima della fine di questa stagione.

Roma, Abraham esulta dopo il gol in semifinale di Conference League (Getty)
Roma, Abraham esulta dopo il gol in semifinale di Conference League (Getty)