SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Tegola in casa Milan in vista delle ultime due gare della stagione. Zlatan Ibrahimovic non sta bene. Le condizioni del suo ginocchio cominciano a preoccupare i vertici rossoneri e lo stesso calciatore che rischia di saltare le ultime due sfide della stagione ma non solo. 

Milan: Ibra telefona a Musahl, il ginocchio preoccupa

Zlatan Ibrahimovic è preoccupato per le condizioni del suo ginocchio. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TS, nel corso della giornata di ieri sarebbe partita una telefonata in direzione Pittsburgh per capire la gravità del nuovo infortunio di Zlatan Ibrahimovic.

Come riportato anche in Svezia, l’entourage del giocatore avrebbe chiamato negli Stati Uniti il dottor Volker Musahl, medico chirurgo, per capire la sua disponibilità a sbarcare in Europa e controllare il ginocchio dello svedese. Mushal è il medico che l’1 maggio 2017 ha operato Zlatan dopo la rottura del legamento crociato anteriore e posteriore durante la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League, vinta 2-1 dal suo Manchester United sull’Anderlecht.

Lo stop in un primo momento sembrava aver posto fine alla carriera di Ibra ma Musahl, in equipe con Freddie Fu, fu autore di un vero e proprio miracolo, restituendo a Ibrahimovic una seconda chance. 
 

Cosa nasconde Raiola sull'infortunio di Ibrahimovic?

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Mino Raiola avrebbe cercato in tutti i modi di tenere riservata la notizia del controllo per Ibrahimovic, al punto che dopo il "sì" del dottore il procuratore avrebbe in ogni caso insistito affinché il summit avvenisse lontano da occhi indiscreti.

Ibra non dovrebbe essere visitato a Roma, dove la University of Pittsburgh Medical Center ha il suo quartier generale italiano, ma in Francia o a Montecarlo, dove Raiola ha casa e risiede. E’ evidente che, al di là della privacy inseguita a tutti i costi, un po' di preoccupazione per il ginocchio di Ibra resta.

La stagione di Ibra al Fantacalcio sembra finita

Zlatan, specie dopo la vittoria di Torino contro la Juventus, sa che la sua stagione potrebbe già essere chiusa in Italia. Tuttavia Ibra non vorrebbe perdere Euro 2020 con la Svezia e, soprattutto, spera che l'infortunio non sia così grave da doversi sottoporre ad un nuovo intervento che ne comprometterebbe il finale di carriera.

 

Ibrahimovic (Getty)
Ibrahimovic (Getty)