Nonostante la vittoria dello scudetto sono ore davvero molto delicate in casa Inter. Non solo la lite Lautaro-Conte, anche la festa a casa di Lukaku per rendere ancor più caotica una situazione non proprio idilliaca. In particolare ci vogliamo soffermare sullo scontro tra l'attaccante nerazzurro e il tecnico avvenuto durante il match di ieri con la Roma all'uscita dal campo dell'argentino. Ecco come è andata e soprattutto come (sembri) si sia risolta.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lite Lautaro-Conte: arrivano le scuse dell'attaccante

Subito dopo il match con la Roma Lautaro ha tenuto a chiarire la situazione con il tecnico e con i compagni. Un "semplice" momento di sfogo dunque la lite Lautaro-Conte, sintomo che la tensione e la voglia di vincere in casa Inter è sempre alta. Uno sfogo però forse figlio anche della situazione caotica che al momento c'è all'ombra di San Siro.

Tralasciando ciò, ad Appiano è prevista una grigliata oggi dopo la seduta d'allenamento con Lautaro che sarà l'addetto al barbecue. Un tentativo di riportare armonia nel gruppo in un momento alquanto delicato.

Lite Lautaro-Conte, l'accaduto

Dopo essere entrato al posto di Alexis Sanchez (uscito causa infortunio), Lautaro Martinez è stato sostituito da Conte prima della fine della partita. Probabilmente al tecnico non era piaciuto l'atteggiamento dell'argentino e ha dunque deciso di sostituirlo.

All'uscita dal terreno di gioco l'ex Racing ha iniziato a prendere calci bottigliette varie e ad inveire contro Conte. Il tecnico non ha perso tempo rispondendogli a tono con parole dure e chiare: "I calci in faccia te li darei, hai capito? Hai capito fenomeno? Fenomeno del ca**o". Espressioni che non hanno bisogno di essere commentate e da cui emerge tanta rabbia per un comportamento davvero poco consono.

Lite Lautaro-Conte: il video