Si conclude anzitempo la pessima stagione di Alexander Kolarov: pochissime presenze, prestazioni deludenti e tantissimi infortuni a compimento di un'annata davvero fallimentare per l'ex Roma. Queste le condizioni del difensore serbo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter: stagione finita per Kolarov

Appena 7 partite giocate con una media voto del 5,12 ed una fantamedia del 5,38 per Alexander Kolarov. Una stagione pessima, non solo all'Inter ma anche al Fantacalcio, soprattutto per chi ha speso tanto pur di prenderlo all'asta di settembre.

La sua annata si è contraddistinta soprattutto per brutte prestazioni ed infortuni, l'ultimo quello rimediato alla schiena che l'ha costretto ad operarsi questa mattina di ernia. Di conseguenza la stagione del serbo è finita prima del previsto, ma di fatto non è praticamente mai cominciata.

Kolarov operato di ernia: il comunicato

"Aleksandar Kolarov si è sottoposto questa mattina, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico di asportazione ernia discale lombare. L’intervento, eseguito dal Professor Maurizio Fornari, è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni, il difensore nerazzurro inizierà il percorso riabilitativo".

Kolarov (Getty Images)
Kolarov (Getty Images)