Il Bologna è tornato subito in campo dopo la partita di ieri sera contro il Genoa: i rossoblù si stanno preparando in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona in programma lunedì sera.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna: le condizioni di Medel

Inizia la preparazione del Bologna in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona. La buona notizia della giornata riguarda le condizioni di Gary Medel: il cileno è in ripresa e si è reso protagonista di un lavoro svolto parzialmente in gruppo con i compagni. La situazione sta migliorando ma al momento non è ancora certo un recupero del cileno per la partita con gli scaligeri. Ancora alle prese con una lesione muscolare al polpaccio, l'ex Inter spera al massimo di riuscire a rientrare nuovamente tra i convocati per l'ultima di campionato con la Juventus.

Diverso invece il discorso per Federico Santander e Nicolas Dominguez: entrambi hanno svolto un lavoro differenziato e saranno indisponibili fino alla fine della stagione.

Allenamento Bologna: il comunicato

Questo il comunicato del Bologna: "Sono ripresi questa mattina gli allenamenti del Bologna verso la trasferta di Verona. Seduta di scarico per i titolari di ieri sera torello e partitella a metà campo per gli altri. Gary Medel si è allenato in parte con i compagni, lavoro differenziato per Nicolas Dominguez e Federico Santander".

Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic (Getty Images)