La Lazio è tornata subito in campo in vista del derby di sabato sera contro la Roma, in programma alle 20.45. La buona notizia riguarda le condizioni di Sergej Milinkovic Savic, in netto miglioramento. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio: le condizioni di Milinkovic Savic

Sergej Milinkovic Savic sembra essere pronto per tornare a disposizione di Simone Inzaghi dopo aver saltato la partita di ieri con il Parma a causa della frattura al setto nasale rimediata con la Fiorentina.

Quali sono le condizioni di Milinkovic Savic? Al momento la situazione non è di certo idilliaca, ma il centrocampista serbo è tornato ad allenarsi. Il Sergente ha infatti svolto l'allenamento odierno in gruppo con il resto dei compagni e ha preso parte anche alla partitella di fine allenamento, munito di maschera protettiva per il naso. C'è grande fiducia per riaverlo a disposizione in vista del Derby.

Per quanto riguarda gli altri invece da registrare la seduta di scarico per tutti i titolari compresi anche i subentrati Luiz Felipe, Caicedo e Correa, non in perfette condizioni ma pronti per giocare anche con la Roma.

Milinkovic Savic (Getty Images)
Milinkovic Savic (Getty Images)