In attesa di avere notizia dall'Assemblea di Lega, continuano ad arrivare dichiarazioni a favore della ripresa del campionato. Stefano Tacconi, ex portiere, tra le altre, della Juventus, va controcorrente e pensa sia il caso di ripartire addirittura con il pubblico sugli spalti. Queste le sue parole a Radio Sportiva: “Il Coronavirus? Per me è un'influenza. Quando in una conferenza mi diranno che ci sono stati mille morti, mi dicano quali di Coronavirus, non si può fare di tutta l'erba un fascio. Io sarei per riprendere a giocare, anche con il pubblico".

RIPRESA CAMPIONATI - "Ripresa campionati? Ora come ora c'è troppa confusione, spero che la Serie A e B con 40 squadre sia più gestibile. Dalla C in giù ci sono troppe società che non possono andare a giro la domenica".

LA JUVENTUS - "Rabiot? È già una persona fortunata, se vuol andar via la Juve non farebbe fatica. Io avrei accettato di ridurmi lo stipendio. Chiellini? Le solite cavolate, ne ho dette talmente tante anch'io! E per quanto riguarda Buffon, facciamogli vincere questo record”.