PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA - Dovrà fare a meno di tre squalificati, dopo i cartellini di Milan-Bologna, Sinisa Mihajlovic nel derby emiliano contro il Parma: fuori, appiedati dal giudice sportivo, Sansone, Poli e Djiks. In difesa il serbo recupera però Mbaye, così come Soriano sulla trequarti. Al posto di Poli in mediana si rivedrà Dzemaili dal 1’ assieme all’inamovibile Pulgar e a Krejci, sicuro dal 1' come annunciato in conferenza da Mihajlovic, che ha dato per recuperato dietro anche Lyanco, chiuderà il terzetto difensivo Danilo. Davanti possibile chance per Edera, ma attenzione agli scalpitanti Destro (a segno contro il rossoneri) e Santander.

PROBABILE FORMAZIONE PARMA - Tanti grattacapi in mediana per D’Aversa, che sarà privo di Barillà e Kucka: il recuperato Rigoni, che nell’ultimo allenamento ha lavorato con i compagni al pari di Inglese, Grassi e Gagliolo, potrebbe dunque trovar posto a centrocampo assieme a Stulac e Scozzarella. Presto per rivedere Inglese dal 1’: in attacco con Gervinho dovrebbe agire Siligardi, favorito su Ceravolo. Dietro, con Iacoponi e Bruno Alves, favoriti Bastoni e Gazzola.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Bologna-Parma si giocherà lunedì 13 maggio alle ore 19.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky.