Al termine della gara con il Parma, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore rossoblù è apparso soddisfatto: "Sono molto contento, forse oggi abbiamo fatto la migliore partita da quando sono qua. I ragazzi non hanno mai mollato, hanno giocato sino alla fine; sono contento per i giocatori, è tutto merito loro".

Mihajlovic ha proseguito: "Sì, l'abbiamo preparata bene. Chi ha giocato al posto degli assenti ha fatto una grande partita: questo conferma che abbiamo un grande gruppo". Sulla lotta per la salvezza: "La matematica non dice che siamo salvi. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, ma anche quello di cercare di arrivare il più in alto possibile in classifica. Non si molla, si va avanti. Ora ci godiamo questa vittoria, che è fondamentale per il nostro obiettivo".

I tifosi vorrebbero la permanenza del tecnico: "Sono molto contento, è una bella soddisfazione quando vedi che tutto lo stadio vuole che tu rimanga. Questo coro, più che a me, dev'essere rivolto a tutti i giocatori: se io ho fatto bene, è innanzitutto merito loro".