Domani il Napoli farà visita al Torino, Sarri presenta il match in ottica secondo posto: "Sarà una domenica difficile, il torino è una squadra forte. Sia per noi che per la Roma sarà una gara complicata, anche se a questo punto della stagione era più giusto giocare in contemporanea".
Domanda sul futuro di Sarri: "Dopo Empoli tutti parlavano bene di me, ma solo De Laurentiis ha avuto le palle di prendermi, devo molto a lui. Io con il calcio non m sono arricchito e con il prossimo contratto voglio arricchirmi (ride). All'estero dopo lo Scudetto? Troppi se in questa domanda, chiaro che sarebbe molto più bello andare all'estero dopo aver vinto in Italia".
Sarri spera in un gol di Higuain: "E' un fenomeno, con noi si è comportato bene e c'è affetto. Poi ci si incazza per come ci ha lasciato, ma essendo un fuoriclasse non c'è niente di più normale che segni anche domani".
Indicazioni di formazione con Diawara pronto a guidare il centrocampo: "Torino squadra pericolosa, ha ripartenze micidiali ed è chiaro che possa optare per un centrocampo più d'interdizione, senza snaturare il nostro palleggio".
Ancora sull'orario: "Penso che in questa fase della stagione le squadre nello stesso gruppo di classifica debbano giocare in contemporanea. E a maggio bisognerebbe giocare tutti in notturna per offrire uno spettacolo. In campo alle 15 si percepiscono quasi 40 gradi".
Occhio a Belotti: "La marcatura dipenderà dai suoi movimenti, a volte lo prenderà Koulibaly, a volte Albiol. E' un giocatore straordinario ad attaccare la profondità, bisognerà lavorare di reparto. Loro hanno creato problemi a tutti, ma concedono qualcosa giocando in quel modo".