Un ciclo infernale di tre partite, per provare a conquistare un sogno chiamato Champions League. La Lazio ci crede, e tutto dipenderà da lei: perchè nel bene o nel male, alla penultima ci sarà il derby con la Roma, e all'ultima la sfida col Napoli. Ma prima di tutto la Samp: ecco tutte le novità provenienti da Formello.
DE VRIJ - Sempre meglio, ma per scendere titolare in campo nel prossimo turno di campionato potrebbe non bastare. Il dolore al ginocchio ancora c'è, ed allora decisivi saranno gli allenamenti di venerdì e sabato, che stabiliranno il grado di recupero dall'infortunio. Anche perchè la settimana dopo c'è il derby.
LULIC, CATALDI E NOVARETTI - Tra i tre, quello più avanti col recupero è Cataldi, ma tutti e tre lavorano ancora a parte. Assenze pesanti, visto e considerato che anche Biglia è ko. Se dovesse recuperare, allora, sarà proprio Cataldi a scendere in mezzo al campo, altrimenti toccherà ad uno tra Onazi e Ledesma affiancare Parolo, in un 4-3-1-2 con Klose centravanti e, alle sue spalle, Mauri, Candreva e Felipe Anderson.