Mai realmente nelle rotazioni di Conte, le sue condizioni sono ancora tutte da monitorare. Romelu Lukaku rientrerà solamente dopo la gara contro la Lazio: a riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che aggiorna sul caso scoppiato in casa Napoli nel mentre dell'ultima sosta per le nazionali.
Il rientro di Lukaku era previsto dopo la sfida col Milan, ma l'attaccante belga è rimasto in patria per continuare la propria riabilitazione. Secondo le ultime rivelate dal noto quotidiano, Lukaku dovrebbe rientrare dopo il 20 aprile.
Napoli, intanto Giovane è il nuovo vice-Hojlund
Intanto, Giovane ha scalato posizioni nelle gerarchie di Conte. Subentrato anche al Tardini per una buona fetta di partita, il brasiliano è diventato a tutti gli effetti il nuovo vice di Rasmus Hojlund. Un segnale anche per i fantallenatori, in queste ultimissime giornate di campionato.