Dopo l'anticipo del venerdì tra Lazio e Salernitana, la 32esima giornata del campionato di Serie A prosegue con il derby della Mole. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Torino-Juventus, con le possibili scelte di Ivan Juric e Massimiliano Allegri.
Le probabili formazioni di Torino-Juventus
Nei granata torna tra i convocati il ristabilito Ilic, ma dall'inizio in mezzo al campo verrà preferito Linetty al fianco di Ricci. Sulle fasce si disporranno Bellanova e Lazaro, ma a sinistra rimane viva l'opzione Masina. Avanti Sanabria in pole per far coppia con Zapata con a sostegno Vlasic. Difesa diretta da Buongiorno. In porta Milinkovic-Savic.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Torino-Juventus
Nei bianconeri tandem d'attacco formato da Chiesa e Vlahovic, pronti a dar manforte a gara in corso invece Yildiz e Kean. In regia si sistemerà Locatelli coadiuvato da McKennie e Rabiot. Corsie esterne occupate da Cambiaso e Kostic, ma a sinistra rimane valida l'opzione Iling-Junior mentre a destra prende quota la candidatura di Weah. Difesa a tre con Gatti e Danilo ai lati di Bremer. Tra i pali Szczesny.
Torino-Juventus: dove vederla in TV
Lazio - Salernitana sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.