Dopo il pareggio contro il Milan, il Torino prepara la prossima partita di campionato contro la Lazio. E per Juric non arrivano grandi notizie dall'infermeria: sarà difficile recuperare qualcuno degli infortunati. Ecco il punto a tre giorni dal match contro i biancocelesti, in programma sabato sera all'Olimpico.

Torino, il punto su Mandragora, Djidji, Zaza e Pellegri

Dopo il forfait contro il Milan, Mandragora sta continuando a lavorare a parte. I problemi muscolari non sono stati ancora smaltiti e il suo recupero è in forte dubbio, al massimo potrebbe andare in panchina. Assenza assai probabile anche per Djidji, fuori causa già da 3 partite e destinato a saltare anche il match contro la Lazio. In attacco, out Sanabria e Warming, potrebbe invece rientrare a disposizione Simone Zaza, anche se certamente non partirà da titolare. Convocabile anche Pellegri nonostante l'intervento alla mano a cui si è sottoposto, può giocare con il tutore.

Lazio-Torino, le scelte di Juric

Dunque chi giocherà sabato tra i granata? Se le assenze saranno confermate, si vedrà un undici praticamente identico a quello che ha pareggiato 0-0 contro il Milan. In difesa Izzo può scalzare Zima e prendersi la maglia accanto a Bremer e Rodriguez. Ricci è in odore di conferma in mediana al fianco di Lukic, con Pobega che dovrebbe essere confermato sulla trequarti insieme a Brekalo. Davanti Belotti.