Sembrava solo un fastidio al ginocchio ed invece per Gerard Deulofeu è stata addirittura necessaria un'operazione per eliminare questo problema che lo tormentava ormai da settimane. Nonostante l'intervento chirurgico, tuttavia, non è detto che la stagione dell'attaccante spagnolo sia già finita.

Quando torna Deulofeu?

Gerard Deulofeu è stato sottoposto oggi ad un intervento di artroscopia esplorativa per eliminare il fastidio al ginocchio che lo tormenta dallo scorso 17 febbraio. La speranza è che l'attaccante spagnolo possa tornare a lavorare quanto prima sul campo. Non è detto che la sua stagione sia finita: l'ex Milan potrebbe infatti rientrare a metà maggio. Mancano 8 partite, plausibile pensare di rivederlo sul terreno di gioco per le ultime 2 o 3 giornate. Di seguito il comunicato ufficiale dell'Udinese.

Udinese, operato Deulofeu: la nota ufficiale

"Udinese Calcio comunica che quest’oggi, a Barcellona, Gerard Deulofeu si è sottoposto ad un intervento, in artroscopia, di pulizia del menisco del ginocchio destro. L’operazione è perfettamente riuscita e il calciatore, salvo complicazioni, farà ritorno a Udine entro due o tre giorni".

Deulofeu (Getty)
Deulofeu (Getty)