Il Torino è tornato ad allenarsi questa mattina dopo la fondamentale vittoria ottenuta sabato sul campo dell'Udinese. La squadra di Nicola prepara il match in programma, domenica alle 18, contro la Roma. Giungono buone notizie dall'infermeria: Lyanco e Singo si sono aggregati al resto dei compagni e sono completamente recuperati. 

Torino, il report dell'allenamento

Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, con un allenamento mattutino. Dopo l’attivazione muscolare in campo, Davide Nicola ha fatto svolgere esercitazioni tecniche, movimenti sul possesso palla e poi ha diretto una partita a ranghi misti, con campo e minutaggio ridotti. Lyanco e Singo, assenti a Udine, si sono riaggregati ai compagni e hanno svolto tutto l’odierno programma. Domani in calendario una seduta mattutina.

Torino, giocheranno Lyanco e Singo?

Difficile ipotizzare al momento se Lyanco e Singo torneranno subito a giocare da titolari. Sicuramente sono due recuperi importanti, soprattutto quello del giovane esterno che nel girone d'andata ha stupito i fantallenatori. Vojvoda non sta entusiasmando sulla corsia di destra, dunque non escludiamo che Nicola possa lanciare subito da titolare Singo qualora lo ritenesse pronto da un punto di vista fisico. 

Anche Lyanco potrebbe tornare subito da titolare al posto del giovane Buongiorno. A quel punto Bremer potrebbe essere spostato sul centro sinistra, con Izzo a destra e proprio Lyanco al centro. Viva comunque anche la concorrenza di Nkoulou che è guarito dal Coronavirus.