Sandro Tonali non è riuscito ad imporsi nella sua prima stagione al Milan. Qualche problemino fisico di troppo e la folta concorrenza hanno rallentato l'affermazione dell'ex Brescia in rossonero. Nonostante questo, però, il Milan ha intenzione di riscattarlo nelle prossime settimane.

Milan-Tonali, le cifre del riscatto

Tonali e il Milan stanno per legarsi ufficialmente. Il club rossonero riscatterà il centrocampista dal Brescia nelle prossime settimane per 15 milioni. Vanno considerati, però, anche altri 10 milioni di bonus legati al raggiungimento di vari obiettivi. Il Milan crede molto nel suo talento e, nonostante un stagione non brillante, ha intenzione di puntare ancora sul regista italiano.
 

Milan, il rendimento di Sandro Tonali

Il rendimento di Sandro Tonali con la maglia del Milan è stato inferiore rispetto a quello che ci si aspettava da lui la scorsa estate. Il centrocampista ha collezionato appena 22 presenze macchiate da un cartellino giallo e uno rosso. La sua Fanta-media, per questo, è scesa a 5,65. Vedremo se riuscirà a riprendersi nelle ultime giornate di Serie A.

Le ultime sul futuro di Tonali nel Milan (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Tonali nel Milan (Getty Images)