SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Angelo Alessio, storico vice di Antonio Conte, ha parlato nel corso di un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. L'allenatore si è detto convinto della voglia di rimanere in nerazzurro del tecnico che è diventato interista in questi mesi.

Intervista ad Alessio su Antonio Conte la sua fede per l'Inter

Conte interista? "Se oggi può essere considerato un interista vero? Sì, perché è un professionista assoluto. La sua storia parla chiaro: quando lavora in un club, ne diventa il primissimo tifoso. Penso, per esempio, all’esperienza al Bari vissuta da leccese. A parte l’aspetto emotivo, si può dire che abbia trovato il feeling perfetto con il mondo nerazzurro. E lo scudetto, ormai a un passo, lo conferma".

Intervista ad Alessio sul futuro di Antonio Conte

Futuro a Milano? "Dipenderà soprattutto dai risultati. Vincere aiuta a vincere, questo progetto è in costante crescita: l’Inter è reduce da un secondo posto in Serie A e una sconfitta in finale di Europa League, non dobbiamo dimenticarlo. Quest’anno vincerà lo scudetto e proveranno ad alzare ulteriormente l’asticella. Per il quarto anno, vedremo. Pure la questione societaria avrà un certo peso: se la proprietà continuasse a supportarlo al 100% e i risultati dovessero arrivare ancora, perché dovrebbe andare via?".

Conte e Alessio (Getty)
Conte e Alessio (Getty)