SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Se Cristiano Ronaldo rifiuta di darti la maglia possono pensarci i tuoi compagni a farti felice: tante risate per Robin Gosens, che dopo aver raccontato il retroscena sulla richiesta dello scambio di maglia cono il portoghese, ha ricevuto un regalo da Freuler e dagli altri compagni dell'Atalanta. Immagini diventate immediatamente virali, quelle in cui il difensore tedesco scarta la maglia bianconera di CR7, sotto lo sguardo divertito di Hateboer.

Il no di Ronaldo per la maglia: il racconto di Gosens

Gosens aveva raccontato l'episodio che lo aveva ferito nella sua autobiografia, spiegando la reazione di Ronaldo alla sua richiesta della maglia.

"Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. Dopo il fischio finale sono andato da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare ... ma Ronaldo non ha accettato. Gli ho chiesto: 'Cristiano, posso avere la tua maglietta? Non mi ha nemmeno guardato, ha detto solo: 'No!'".  "Ero completamente arrossito e mi vergognavo. Sono andato via e mi sono sentito piccolo". 

Robin Gosens (Getty Images)
Robin Gosens (Getty Images)