Nei giorni scorsi qualche timida voce aveva accostato Juan Cuadrado all'Inter, nell'ipotesi alquanto suggestiva e clamorosa di uno scambio per Icardi, con naturalmente un conguaglio economico a favore dei nerazzurri.

Inter-Juventus, le ultime sullo scambio Icardi-Cuadrado

Nulla di impossibile è vero, vista anche la stima che Conte nutre nei confronti dell'esterno colombiano, ma pur sempre un'idea complicata da portare a termine. Per costi e per ingaggi, perchè c'è anche la possibilità che il Paris Saint Germain riscatti l'argentino, ma anche per la volontà dei calciatori.

Calciomercato Juventus, Cuadrado giura amore

Se quella di Icardi potrebbe non essere un problema, quella di Cuadrado invece sembra essere attualmente un ostacolo importante per Marotta. Lui e Paratici ci stanno pensando, ma intanto l'esterno ex Fiorentina ai microfoni dell'emittente colombiana Rcn, ha parlato chiaramente della voglia di restare in bianconero ancora a lungo. Queste le sue parole.

"Juventus? E' un grandissimo club, sono contento di stare qui. E' una famiglia e mi ha aiutato molto dopo l'esperienza di Londra. I bianconeri ti rendono tutto più semplice, il calcio ma anche la vita di tutti i giorni: spero di restarci a lungo".

Cuadrado (Getty Images)