Anticipo inportantissimo nella lotta salvezza quello di sabato prossimo al Braglia tra Carpi e Genoa, che arrivano all’incontro con sensazioni diverse, ma con un unico obiettivo: vincere. Per i padroni di casa in particolare la tappa è di vitale importanza.
QUI CARPI - Seduta pomeridiana, prima dell’inizio del ritiro di due giorni in vista della sfida coi rossoblu, per il gruppo di Castori al Cabassi, che ha svolto una partitella in famiglia per testare i biancorossi in vista di una gara fondamentale nella corsa salvezze. Hanno lavorato a parte con un programma differenziato Fabrizio Poli e Emanuele Suagher, mentre Zeljko Brkic ha lavorato in palestra. Bubnjic, che ha concluso la sua stagione per la lesione al crociato, completa la lista degli indisponibili per la gara di sabato per Castori, che non ha squalificati.
QUI GENOA - Sarà Sommariva, chiamato dalla Primavera, a sostituire almeno numericamente Mattia Perin, che ha chiuso la stagione dopo la rottura del legamento crociato, e che è stato operato dal prof. Mariani. Clima ovviamente pesante a Pegli, con la squadra che ha provato a dimenticare l’infortunio del compagno con una partitella in famiglia, davanti a un centinaio di tifosi. Triplette per Cerci e Pavoletti, ormai sulla via del recupero a pieno regime: un rientro fondamentale per il finale si stagione di Gasperini. Partitella indigesta però per Izzo, che ha rimediato una botta ed è stato costretto ad abbandonare il test. Assente, oltre agli infortunati Burdisso e Pandev, anche Matavz, colpito da un attacco influenzale.